Kingsman 3: le riprese del threequel inizieranno nel 2019

Kingsman 3 concluderà la storia della relazione tra Eggsy (Taron Egerton) e Harry (Colin Firth), ma teoricamente lascerà spazio ad entrambi per apparire nei futuri progetti Kingsman.

Sembra che i prossimi capitoli del franchise di Kingsman prenderanno presto il volo, con le riprese di Kingsman 3 fissate per il 2019

Un nuovo rapporto di Collider ha descritto il futuro del franchise d’azione, che in precedenza ha affascinato il pubblico con Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il cerchio d’oro. Secondo il rapporto, al momento è in lavorazione un terzo film del franchise, con Matthew Vaughn alla sceneggiatura e potenzialmente alla regia Apparentemente, la sceneggiatura è “quasi finita”, e il piano è quello di girare Kingsman 3 all’inizio dell’estate del prossimo anno.

Il rapporto chiarisce inoltre che Kingsman 3 concluderà la storia della relazione tra Eggsy (Taron Egerton) e Harry (Colin Firth), ma teoricamente lascerà spazio ad entrambi per apparire nei futuri progetti Kingsman.

Questo segna un aggiornamento interessante per il franchise, visto che gran parte dell’attenzione si è spostata ultimamente al prequel di Kingsman: The Great Game. Il film, diretto sempre da Vaughn, dovrebbe essere un dramma ambientato durante la prima guerra mondiale, che inizierà le riprese a Londra il prossimo gennaio e verrà girato per quattro mesi e mezzo. La pellicola sarà interpretata da Ralph Fiennes e Harris Dickerson, con anche Rachel Weisz e Brad Pitt nel cast.

Kingsman 3: Taron Egerton conferma di non far parte del threequel

Egerton è parso suggerire la sua presenza in Kingsman 3 in una recente intervista, rivelando che non avrebbe fatto parte del “prossimo” film di Kingsman, ma che sperava di tornare per un’altra puntata della serie.

Questo non significa che non sarò mai più in Kingsman“, ha detto Egerton. “Ero con Matthew [Vaughn] solo pochi giorni fa, siamo ancora molto in affari insieme, ma il suo prossimo viaggio in quel mondo non mi coinvolge. La sua idea per il nuovo è incredibilmente eccitante. Sono triste che non sarò in quel viaggio con lui, ma non è l’ultimo film in cui vedrete Eggsy.

Tags: Kingsman