Il Trono di Spade: l’episodio speciale reunion rilasciato direttamente in DVD

L'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sarà presentata in anteprima ad aprile 2019. Ecco quando potremo vedere anche l'episodio speciale di reunion.

Sean Bean si riunirà con la sua famiglia de Il Trono di Spade sullo schermo, anche se non nel modo in cui i sostenitori di House Stark hanno sperato

Uno speciale reunion ufficiale, con i membri più importanti del cast della serie HBO (incluso Bean), è stato girato a Belfast all’inizio di quest’anno e sarà incluso come un contenuto speciale in un prossimo cofanetto della serie completa de Il Trono di Spade. In precedenza si credeva che lo speciale sarebbe andato in onda su HBO, ma la rete ha confermato che ciò non accadrà.

Parlando delle riunioni di famiglia Stark, sappiamo che almeno un membro sarà visto di nuovo prima che Il Trono di Spade finisca con la sua ultima stagione. Secondo il supervisore degli effetti visivi Joe Bauer, Jon Snow “ha una buona quantità di tempo sullo schermo” nella Stagione 8.

Il Trono di Spade – Stagione 8: svelata la durata di ciascun episodio

Anche se non è stata ancora annunciata una data precisa per il rilascio dello speciale, sappiamo che l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sarà presentata in anteprima ad aprile 2019. Il cofanetto, completo con lo speciale reunion di cui sopra, sarà probabilmente rilasciato poco dopo la trasmissione del finale.

Quali altri volti familiari, indipendentemente dal destino dei loro personaggi, speri di vedere nella reunion speciale de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati