Kingsman: Ralph Fiennes e Harris Dickinson nel cast del prequel

Il film numero 3 di Kingsman sarà il tanto annunciato prequel!

Pochi giorni fa avevamo riportato la notizia che nel prequel di Kingsman sarebbe tornato Matthew Vaughn e oggi ecco che arriva un’altra chicca: nel cast ci saranno Ralph Fiennes e Harris Dickinson

E dunque il terzo capitolo di Kingsman non sarà, come molti pensavano, una continuazione della dinamica tra i personaggi interpretati da Taron Egerton e Colin Firth, ma un prequel ambientato addirittura nella prima guerra mondiale.

La notizia è stata riportata dal The Daily Mail e pare che Vaughn stia già mettendo insieme il cast dal momento che la pellicola uscirà in sala prima della fine del 2019. I dettagli sono scarsi, ma l’idea di un prequel per il franchise non è nuova. Qualche mese fa, è stato infatti rivelato che Vaughn era interessato a un paio di nuovi film Kingsman e anche a un eventuale spin-off televisivo. Uno dei film dovrebbe essere la naturale continuazione della storia attuale, mentre l’altro era già previsto che fosse un prequel. Come accennato, si pensava che il prequel sarebbe arrivato dopo il terzo film dell’attuale storyline, ma ora confermiamo che non sarà così.

Dickinson ha recentemente lavorato a The Darkest Minds e Trust. Fiennes, come sa la gran parte di voi, è lo straordinario interprete di pellicole quali Schindler’s List e Il Paziente Inglese. Il prequel ancora senza titolo di Kingsman sarà scritto e diretto da Matthew Vaughn e uscirà nelle sale l’8 novembre 2019.

Tags: Kingsman