Kevin Feige: “Il prossimo film sugli Avengers ambientato nello spazio”

Parlando al panel della Marvel al CCXP in Brasile, Kevin Feige ha dichiarato: "Se i Vendicatori sopravvivono, vedremo più film con loro nello spazio".

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spesso suggerito alcuni grandi cambiamenti nell’Universo Cinematografico Marvel mentre ci dirigiamo verso la Fase 4 e mentre sappiamo che James Gunn è attirato dalla supervisione del lato cosmico di questo mondo condiviso, sembra che almeno un franchise esistente farà tappa nello spazio. Sorprendentemente, questo sarà il prossimo episodio degli Avengers, dopo la quarta pellicola.

Parlando al panel della Marvel al CCXP in Brasile, Kevin Feige ha dichiarato: “Se i Vendicatori sopravvivono, vedremo più film con loro nello spazio, mi piace e vorrei vedere più film nello spazio”. L’arrivo di Captain Marvel giocherà senza dubbio un ruolo in questo e con gli Skrull sulla strada per il MCU e forse i cattivi delle serie Fantastici Quattro e gli X-Men, ha senso che gli Eroi più potenti della Terra proteggano più della Terra! Dopotutto, gli eventi di Infinity War metteranno in chiaro che ci sono molte minacce là fuori.

Siete emozionati all’idea di Kevin Feige di vedere gli Avengers che proteggono il cosmo, possibilmente insieme al Nova Corps e ai Guardiani della Galassia? Fateci sapere i vostri pensieri qui sotto e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.