X-Men: Dark Phoenix – gli eroi verso l’isola mutante di Genosha

Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix ha confermato che gli X-Men si stanno finalmente dirigendo verso l'isola mutante di Genosha.

Simon Kinberg, in un’intervista con Entertainment Weekly, ha confermato che gli X-Men si stanno finalmente dirigendo verso l’isola mutante di Genosha. Il rifugio sicuro dei mutanti, guidato da Magneto (Michael Fassbender), farà il suo debutto live-action nel prossimo X-Men: Dark Phoenix. Questa è in realtà l’ambientazione in cui troveremo Erik all’inizio del film mentre sta costruendo una nuova vita per se stesso e per i suoi simili mutanti. “Ha creato questo posto per i mutanti che non hanno una casa dove andare e possono cercare rifugio lì, devono lavorare come comunità ma è un posto sicuro per loro e saranno accettati. È la patria mutante”.

Tuttavia, anche se Erik sembra essersi lasciato alle spalle i suoi giorni comlicati con Charles Xavier, sembra che tornerà nel vivo dell’azione quando riceverà una visita inaspettata da uno degli alunni della star di Xavier: Jean Gray, che arriva cercando l’aiuto di Erik, ma potrebbe esserci qualcosa di più nefasto nella la sua visita rispetto a quello che inizialmente si nota. Fassbender suggerisce, “C’è un sospetto da parte sua quando arriva.” Di seguito una brevissima sinossi di X-Men: Dark Phoenix.

Jean Grey inizia a sviluppare poteri incredibili che la corrompono e la trasformano in una Fenice Oscura. Ora gli X-Men dovranno decidere se la vita di un membro del team vale più di tutte le persone che vivono nel mondo.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8RE,B00XW6Y0EQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ca8af76-dd18-11e7-a900-270a2957d90d’]

Tags: X-Men