L’uomo d’acciaio: Zack Snyder rivela una nuova immagine di Superman

L'uomo d'acciaio ha anche agito come un po' da ispirazione per il costume di Black Panther della Marvel secondo la costumista Ruth Carter. Ecco una nuova foto del costume di Superman.

È sempre divertente mettere le mani dentro vecchi scatoloni e vedere cosa esce fuori, e per Zack Snyder, ciò ha significato nuove immagini de L’uomo d’acciaio.

Certo, era una scatola digitale, ma vale lo stesso. Snyder ha condiviso una nuova immagine di Henry Cavill nel suo costume da Superman de L’uomo d’acciaio, con la didascalia “Found this guy”. L’immagine proviene dalla battaglia per le strade, visto che Superman si trova in mezzo a diversi saccho di macerie. Potete vedere la foto qui sotto:

L'uomo d'acciaio Cinematographe

Potrebbe non essere immediatamente evidente, ma L’uomo d’acciaio ha anche agito come un po’ da ispirazione per il costume di Black Panther della Marvel secondo la costumista Ruth Carter: “Quando ho osservato il costume di Superman e la sua consistenza, ho potuto vedere che la muscolatura sottostante era d’argento. Ho pensato che fosse favoloso per Black Panther,” ha detto la Carter a Inverse.

Per quanto riguarda Cavill, sarebbe tornato al ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice, e poi ancora una volta in Justice League dello scorso anno. Quello che riserva il futuro è sconosciuto, dato che lo stato di un sequel de L’uomo d’acciaio o di Justice League è relativamente in un limbo al momento.

L’uomo d’acciaio è stato prodotto con un budget di 225 milioni di dollari e ha portato 291 milioni durante la sua corsa domestica. Ha aggiunto 377 milioni a livello internazionale per un totale mondiale di 668 milioni. Il film è ora disponibile su servizi digitali, Blu-ray e DVD. Justice League è ora disponibile digitalmente e arriverà a Blu-ray e DVD a marzo.

[amazon_link asins=’B00EO87RKU,1608871819,B01E1DBSL6,B00C5WR6JY,B01FOJAGPU,B01H1S8BJU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a449026-19a1-11e8-ade5-41bff9588a2d’]