Zack Snyder Director’s Cut: un fan fundraising per avere un documentario

I fan di Zack Snyder e di Justice League non riescono proprio a darsi per vinta. Nonostante i numerosi ostacoli imposti dalla Warner Bros. per la release del Director's Cut di Snyder, i fan hanno lanciato una raccolta fondi per poter realizzare un documentario su tutta la questione.

Un fan di Justice League, che ha iniziato la petizione “Release the Snyder Cut”, ha lanciato una raccolta fondi con lo scopo di fare un documentario

L’intento è quello di produrre un documentario che possa esplorare la visione originale di Zack Snyder per tutto ciò che riguarda il progetto di Justice League. In seguito a una tragedia personale, Snyder ha dovuto abbandonare la regia del cinecomic, lasciando i reshoot in mano a Joss Whedon (anche se secondo alcuni recenti rumor, Snyder è stato licenziato prima dallo studio, e Whedon sarebbe subentrato successivamente, senza essere “selezionato” dal precedente regista).

A causa delle numerose trasformazioni attuate da Whedon sulla versione originale, i fan di Snyder si sono subito mobilitati, chiedendo a gran voce la release del Director’s Cut di Snyder. Sono state numerose le richieste mosse alla Warner Bros. e le petizioni lanciate, ma ad oggi non c’è alcuna garanzia che i fan potranno finalmente vedere ciò che Snyder aveva concepito inizialmente per la pellicola. Le richieste sono aumentate, soprattutto, sulla scia delle critiche al cinecomic e della delusione sia dal punto di vista critico che finanziario, suscitata dal film.

Come specificato nell’ultima petizione, i soldi della raccolta fondi andranno a un documentario che sarà incentrato proprio sul Director’s Cut di Snyder, che farebbe luce una volta per tutte sulla verità, su quello che è realmente successo. L’obiettivo è raggiungere $4,000 e per ora sono stati raccolti soltanto $80.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNYB,B06XHZPNCY,B017QFP5CE,B07774QZFP,B075F9PRXZ,B077K1BGK6,B07921R4GD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c879142e-1c11-11e8-8641-6dd26731438b’]