Justice League e Thor: Ragnarok – Hot Toys anticipa le nuove action figures

Hot Toys anticipa al mondo le nuove action figures di Justice League e Thor: Ragnarok, che probabilmente saranno presentate al Comic-Con di San Diego.

Justice League e Thor: Ragnarok sono due dei più attesi cinecomic dell’Universo DC e dell’Universo Cinematografico Marvel della fine del 2017. Le due pellicole usciranno nelle sale pressoché nello stesso periodo: il primo il 16 Novembre, e il secondo il 25 Ottobre.

Justice League e Thor: Ragnarok – Hot Toys anticipa le nuove action figures

L’hype per Justice League e Thor: Ragnarok è altissimo, e i rispettivi studio sanno come mantenere alta la curiosità e l’attenzione dei fan attraverso una campagna promozionale particolarmente intensa e mirata. La nota catena di giocattoli Hot Toys ha fabbricato una serie di action figures basate sia sul Dio del Tuono, sia sui sei membri della pellicola DC. A quanto pare, sembra anche che ci sarà una seconda action figure di Batman, in cui probabilmente vedremo il Cavaliere Oscuro indossare il suo costume tattico.

Hot Toys non ha ancora svelato integralmente i nuovi oggetti da collezione, ma probabilmente appariranno in tutta la loro gloria al San Diego Comic-Con, che si terrà questo weekend. Al momento, possiamo avere un’idea di quello che ci attende, grazie ad alcune immagini che sono trapelate in rete. Dalle piccole anticipazioni possiamo dedurre che i nuovi modelli siano particolarmente dettagliati. Dei cimeli da non perdere assolutamente! Di seguito, oltre alle action figures di Hot Toys, potrete dare un’occhiata anche al modello LEGO gigante di Thor: Ragnarok, nella sua versione gladiatore.