Ezra Miller è The Flash nella nuova foto di Justice League

Ezra Miller sfodera il nuovo look di The Flash nella nuova foto dal set di Justice League.

La DC ha pubblicato poco fa una nuova foto di Justice League, che ci offre un primo sguardo ancora più dettagliato al nuovo look di The Flash, interpretato dall’attore statunitense Ezra Miller. Potete vedere la nuova foto qui sotto.

Ezra Miller è The Flash nella nuova foto di Justice League

Di seguito vi riproponiamo la trama uffiiciale di Justice League:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Cosa ne pensi del nuovo look di The Flash? Come pensi che sarà il supereroe nel tanto atteso film di Justice League? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.