Thor: Ragnarok – le nuove action figure rivelano il look di Surtur e Fenrir

Le nuove action figure di Thor: Ragnarok offrono un primo sguardo a quello che potrebbe essere il look del demone Surtur e del lupo Fenrir.

Ci avviciniamo sempre di più a Thor: Ragnarok e ogni giorno abbiamo sempre qualche novità. Oggi abbiamo le nuove action figure ispirate ai personaggi del film. Tra queste ve ne sono due particolari, che rivelano il look di due figure che faranno la loro apparizione nella pellicola targata Marvel. Si trattano del demone Surtur e del lupo Fenrir.

Thor: Ragnarok – le nuove action figure rivelano il look di Surtur e Fenrir

Di seguito la trama ufficiale di Thor: Ragnarok:

In Thor: Ragnarok, il dio del tuono è imprigionato in un’altra parte dell’universo senza il leggendario martello Mjolnir, in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della propria casa e della civiltà di Asgard – per mano di una nuova potentissima minaccia: la terribile Hela. Ma prima Thor dovrà sopravvivere ad un mortale combattimento tra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e collega di lavoro dai tempi degli Avengers: l’incredibile Hulk!

Nel cast di Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, troviamo Chris Hemsworth che riprende i panni del dio del tuono e Tom Hiddleston in quelli di Loki ma vi sono anche Idris Elba che interpreta nuovamente  Heimdall e Sir Anthony Hopkins che vestirà i panni del padre degli dei, Odino. Mark Ruffalo interpreta Bruce Banner/Hulk mentre Cate Blanchett sarà la terrificante Hela. Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban completano il cast del film, che uscirà nelle sale il prossimo 3 Novembre 2017.

Fonte: comicbook
Tags: Marvel Thor