Justice League: Gal Gadot non ha ancora visto la Snyder’s Cut

Gal Gadot afferma di non sapere nulla delle modifiche apportate nella Snyder's Cut di Justice League. Il film arriverà nel 2021 su HBO Max.

Sebbene sia una delle protagoniste, Gal Gadot non ha ancora visto Justice League nella versione Snyder’s Cut in uscita nel 2021

Dopo tante preghiere, finalmente i fan potranno godersi la Snyder’s Cut di Justice League, cinecomic corale dedicato agli eroi DC. L’uscita della nuova edizione è attesa per il 2021, arrivando su HBO Max divisa in quattro parti. Questo montaggio, che dovrebbe portare sullo schermo la visione originale di Zack Snyder, costretto ad abbandonare il progetto in corsa a causa di un lutto familiare; per l’occasione, il regista ha anche richiamato alcune star del film, aggiungendo alcuni minuti inediti al precedente girato.

Alcuni potrebbero pensare che il cast abbia dunque un’idea chiara di come apparirà la Snyder’s Cut di Justice League, ma Gal Gadot è pronta a smentire. All’attrice, che nel film indossa i panni di Wonder Woman, è stato chiesto quello che il pubblico dovrebbe aspettarsi da questa nuova edizione, ma l’interprete ha affermato di “non saperlo davvero”, in quanto non ha ancora avuto modo di vedere il film. “Non ne ho idea” ha sottolineato la star, che potrebbe far finta di non sapere nulla o potrebbe davvero non essere a conoscenza dei cambiamenti apportati, il che farebbe pensare che al suo personaggio non siano stati riservati particolari aggiornamenti rispetto al montaggio originale.

Leggi anche: le prime reazioni a Wonder Woman 1984 lodano il film

Justice League a parte, Gal Gadot ha comunque avuto modo di rivestire i panni dell’Amazzone DC da protagonista assoluta in Wonder Woman 1984, nuovamente diretto da Patty Jenkins. Il sequel, che vede Pedro Pascal e Kristen Wiig nella parte dei villain, debutterà negli Stati Uniti in contemporanea nelle sale e sulla piattaforma HBO Max il giorno di Natale. In Italia, l’uscita del cinecomic è invece al momento fissata al 28 gennaio 2021.