Justice League 2: Zack Snyder nega i RUMOR sul sequel

Le parole del regista non lasciano adito ad alcun tipo di dubbio.

Semmai fossero in cantiere dei piani per Justice League 2, Zack Snyder pare non esserne al corrente

Il regista Zack Snyder è al lavoro al suo taglio di Justice League. Del primo film, quello che, quando è uscito in sala, è stato visto da tutti con il nome del regista in primo piano, nonostante di suo fosse rimasto molto poco. O comunque quel che aveva realizzato era stato snaturato e rimesso insieme in modo un po’ poco lineare da Joss Whedon, cheamato da Warner Bros. per le riprese aggiuntive.

Ragion per la quale adesso il cineasta sta per proporre la sua versione della storia come l’aveva immaginata e come sarebbe – conseguentemente – dovuta uscire in sala. Pertanto è improbabile che al momento stia pensando ad un eventuale sequel del film corale con gli eroi della Detective Comics. Come però accade spesso, sono iniziati a circolare dei rumor che lo vorrebbero al lavoro a Justice League 2, cosa prontamente smentita da Zack Snyder via Ping Pong Flix:

Non mi aspetto che ci siano altri film. Se ciò accadesse, sarebbe fantastico, ma quel ponte è lontano. Francamente sto bene così. Insomma, abbiamo Wonder Woman, Aquaman, questo nuovo film su Flash in arrivo. Tutti questi prodotti sono come rami di un albero che ho piantato molto tempo fa. Non potrei essere più orgoglioso, non potrei essere più entusiasta di quel che sta accadendo con Wonder Woman 1984. È incredibile, tutte quelle persone di talento… Patty è un genio e Gal è la più grande Wonder Woman di sempre. Ogni volta che quei ragazzi aggiungono un capitolo al mondo che ho creato è fantastico ma insomma, fosse per me, io ho un visione chiara di come dovrebbe andare la storia che ho tracciato.

La trama della prima pellicola:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.