La Wonder Woman Gal Gadot augura buon compleanno a Patty Jenkins

Mentre Patty Jenkins (49 anni ) celebra il suo giorno speciale, un video cattura perfettamente il legame di amicizia che la lega alla Wonder Woman Gal Gadot.

Gal Gadot ha augurato un felice compleanno alla sua regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins tramite un nuovo post sui social media

La Wonder Woman Gal Gadot ha pubblicato su Twitter un video in cui compare insieme a Patty Jenkins, sorridenti entrambe in occasione di un servizio fotografico promozionale, con la didascalia “Alla mia migliore amica. La mia anima gemella. La mia mentore e sorella maggiore che non ho mai avuto. Sono così grata al mondo che ci ha unite. Buon compleanno “.

Mentre Patty Jenkins (49 anni ) celebra il suo giorno speciale, questo video cattura perfettamente il legame di amicizia che la lega alla Wonder Woman Gal Gadot, che dimostra anche quanto possano essere efficaci (e redditizi) i film condotti da donne.

Gal Gadot è statuaria nella nuova foto del film

Gal ha sicuramente molto da festeggiare; prima di incontrare Patty Jenkins, i momenti salienti della sua carriera sono stati ruoli di supporto in grandi franchise (Fast & Furious, Batman v Superman), ma il film Wonder Woman di Patty Jekins ha reso la brava e bella attrice una superstar internazionale, avendo incassato 821,8 milioni di dollari al botteghino mondiale – ma, soprattutto, avendo salvato letteralmente l’universo cinematografico DC, dopo lo scarso successo di Batman v Superman e Suicide Squad.

Allo stato attuale, Wonder Woman è ancora il film più amato e approvato dai fan del DCEU, motivo per cui l’aspettativa è alta per il sequel. Sfortunatamente, la pandemia di coronavirus sta mantenendo un po’ in sospeso il suo rilascio, che è già stato rimandato prima da giugno ad agosto e ora fino all’1 ottobre.