Ray Fisher: “Cyborg di Justice League non sarà quello di Teen Titans”

Ray Fisher spiega come, nonostante sia un fan di Teen Titans, il Cyborg che vedremo in Justice League sarà molto diverso, pensato per una nuova era.

In Justice League, vedremo Ray Fisher dare finalmente vita a Cyborg in un live-action.

Nonostante sia brevemente apparso in Batman v Superman, nel film che Joss Whedon sta ultimando avremo finalmente l’eroe come co-protagonista.

Ma il personaggio è già apparso sul piccolo schermo nella famosa serie animata Teen Titans. Non aspettatevi però lo stesso Cyborg in Justice League, come ha spiegato Ray Fisher ospite di una convention a Manila:

“È un personaggio molto vero e realistico, ed è qualcosa che ho trovato molto interessante da portare in tavola. Adoro il cartone, ma questo è un Cyborg diverso, per una nuova era.”

Nella serie animata, la voce di Cyborg è quella di Khary Payton, che continua a doppiare il personaggio anche in Teen Titans Go! Sebbene la versione che vedremo in Justice League sarà molto diversa, Ray Fisher ha comunque svelato che ha in mente di usare il famoso “Booyah!” pronunciato da Payton nello show.

Parlando del doppiatore, Fisher ha affermato:

“Ero un grande fan di quel Cyborg crescendo da bambino perché era allora che lo show animato andava in onda, e Khary Payton è un maestro in quello che fa.”

Nonostante alcuni rumor, sembra che il reshoot di Joss Whedon non abbia stravolto la visione che Zack Snyder aveva del film.

Per averne la certezza, però, dovremo aspettare il 16 novembre, quando Justice League esordirà nelle sale cinematografiche italiane. Nel cast vedremo Ben AffleckGal GadotJason Momoa, Ray Fisher, Ezra Miller e Henry Cavill.