Justice League: ecco i poster-parodia a tema 10 anni dei Marvel Studios

Per fortuna, dopo la performance sotto le aspettative di Justice League, il DCEU non può che migliorare e Aquaman che promette davvero molto bene, sembra che l'alba sta arrivando.

È stato un viaggio duro e impervio per il DC Extended Universe. Dal 2013 con L’uomo d’acciaio fino a Justice League del 2017, mentre i film hanno sicuramente i loro fan, a livello critico e commerciale i film avrebbero potuto decisamente fare meglio

Ad essere onesti, con tutti i confronti che si possono fare tra DCEU e Marvel Cinematic Universe, il primo ha solo 5 anni rispetto ai 10 anni dell’ MCU. Inoltre, in un mondo post-Justice League, il DCEU ha film come Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 1984 in arrivo – e tutti e tre potrebbero rappresentare una svolta, con la nascita di nuovi franchise.

Bene, mentre l’MCU celebra i suoi primi 10 anni, un intero decennio del DCEU deve ancora venire. Questo è il motivo di questi divertenti fan poster che l’utente di Instagram @ raichu.copper ha inventato come parodie della grande collezione di manifesti dei Marvel Studios, che celebrano il loro primo decennio.

Questi poster usano il tema principale di Justice League e anche la tagline “Più di un …” per rappresentare ciascun personaggio. Come previsto, il poster di Superman è il più divertente:

Il DCEU ha ottenuto qualche successo al botteghino nella sua storia, con Wonder Woman di Patty Jenkins che è stata il primo film ad essere acclamato dalla critica, oltre a conquistare un ottimo successo finanziario. Per fortuna, dopo la performance sotto le aspettative di Justice League, il DCEU non può che migliorare e Aquaman che promette davvero molto bene, sembra che l’alba sta arrivando.