Deadpool 2: Lewis Tan incontra la DC Comics, possibile ruolo nel DCEU?

L'attore di Deadpool e Iron Fist ha preso parte a un incontro con la DC Comics, c'è un possibile ruolo in vista?

Lewis Tan, che ha interpretato Shatterstar in Deadpool 2, ha recentemente preso parte a un incontro con la DC Comics che potrebbe portare a un ruolo nel DCEU

L’attore Lewis Tan è coinvolto in due progetti proprietà della Marvel, la serie Iron Fist e il più recente film Deadpool 2, sebbene tu possa riconoscerlo dalla serie Into the Badlands di AMC. Ora si scopre che Tan ha avuto un incontro con la DC, a giudicare da questo tweet dell’attore:

La foto sopra mostra Tan che lascia gli uffici DC con alcune graphic novel in mano. Il primo libro è Batman di Ed Brubaker. Questa particolare interpretazione del personaggio vede Bruce Wayne diventare un ricercato che deve scegliere se vivere come playboy miliardario o come Batman. I due libri in basso sembrano essere 100 Bullets. Tom Hardy è stato, ad un certo punto, legato ad un adattamento di 100 Bullets, ma la storia non ha luogo nell’universo DC ed è stata pubblicata sotto Vertigo. Gli altri libri non possono essere identificati.

Cosa staranno progettando la DC Comics e Lewis Tan? Che ci sia davvero in programma un adattamento del fumetto 100 Bullets?
100 Bullets è una serie a fumetti scritta da Brian Azzarello e disegnata da Eduardo Risso, pubblicata dalla DC Comics sotto l’etichetta Vertigo. La serie ha un’ambientazione di genere noir e pulp, che richiama molto la cifra stilistica di film di successo come Le Iene e I soliti sospetti.
Sareste curiosi di vederla adattata sullo schermo?