Avengers: Infinity War: Jeremy Renner a ruota libera sul MCU

L'attore racconta diversi fatti interessanti in un'intervista recente.

Un attore del Marvel Cinematic Universe caro a molti, Jeremy Renner, ha parlato di alcune cose accadute in Avengers: Infinity War e del lavoro nel MCU. La notizia contiene SPOILER del cinefumetto numero 3 sui Vendicatori

In Avengers: Infinity War sappiamo perfettamente che non solo muore un sacco di gente, ma alcuni personaggi fondamentali sono assenti. uno di questi è Occhio di Falco, interpretato, appunto, da Jeremy Renner. All’inizio alcuni avevano immaginato che ci potesse essere qualche problema con il personaggio, dal momento che non appariva, come Ant-Man, in nessuna locandina, ma si sperava che dipendesse da una particolare decisione presa dai Marvel Studios per tenere i fan sulle spine.

E invece no, chi ha visto il film sa perfettamente che sia Clint Barton che Scott Lang non ci sono proprio in Infinity War! E, a quanto pare, nell’intervista che Renner ha rilasciato a USAToday, la scelta dei registi Anthony e Joe Russo li ha messi in una posizione scomoda: i due hanno ricevuto minacce di morte per l’assenza di Hawkeye dal film numero tre sui Vendicatori!

Fino ad oggi non avevamo avuto notizia di questo accadimento, ma pare che sia una cosa piuttosto usuale, il “blacklash su internet” cioè, e che quindi il duo alla regia abbia preferito evitare polemiche. Certo, il personaggio di Occhio di Falco è molto amato, ma sembra davvero eccessivo arrivare alle minacce di morte per via dell’assenza dello stesso dal film.

Jeremy Renner ha comunque continuato a parlare del MCU e ha detto che chi ha amato Avengers: Infinity War di certo non sarà deluso da Avengers 4 e non solo: ha detto anche che la parte più bella del lavorare in una produzione così lunga e fantastica è che certo, ci sono tante scene action e ci si diverte, ma sono le amicizie che si stringono a rendere tutto speciale. Alcuni degli attori hanno legato a tal punto (Renner Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth), da essersi anche fatti dei tatuaggi celebrativi del loro impegno nel Marvel Cinematic Universe!

 

Fonte: UsaToday