Justice League: svelate le scene post-credits dal film di Zack Snyder?

Dopo la conferma delle due scene dopo i titoli di coda in Justice League, ecco rivelato il potenziale contenuto, collegato a due importanti titoli DC.

Che Justice League avrebbe presentato almeno una scena post-credits era stato confermato da Jason Momoa, ma successivamente abbiamo scoperto che dopo i titoli di coda sarebbero stati addirittura due i momenti extra che avrebbero seguito la proiezione principale.

Ora, grazie a Uproxx potremmo addirittura conoscere il contenuto di queste due scene post-credits che accompagneranno Justice League. Ovviamente, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non continuare nella lettura, anche se le due descrizioni sono lungi dall’essere confermate. La prima scena sarebbe un “memorabile” trampolino di lancio per Aquaman, cinecomic sull’erede al trono di Atlantide diretto da James Wan; l’altra, invece, dovrebbe porre le basi per The Batman, film alla cui regia troveremo Matt Reeves, e in cui dovremmo vedere Deathstroke, villain interpretato da Joe Manganiello, aiutare Lex Luthor (Jesse Eisenberg) a evadere da Arkham Asylum.

Le due scene post-credits descritte trovano sicuramente senso all’interno dei piani che la DC Films ha in serbo dopo Justice League. Aquaman è infatti il titolo successivo a debuttare nelle sale, fissato in Italia per il 1° gennaio 2019; altrettanto importante è il film di Reeves, primo del DCEU interamente dedicato al Cavaliere Oscuro, su cui però aleggia ancora il dubbio dell’effettiva presenza di Ben Affleck nei panni del Guardiano di Gotham.

Per scoprire se sono effettivamente queste le scene post-credits di Justice League, dovremo attendere solo qualche giorno, con il film che debutterà nelle sale italiane il 16 novembre. Le prime recensioni hanno definito il cinecomic un passo in avanti per il DCEU, pur nelle sue imperfezioni.