Justice League: nello sneak peak un nuovo sguardo a Batman

Nel nuovo video Batman mostra il suo ruolo di leader e reclutatore dei componenti della Justice League.

Nelle ultime settimane, AT&T ha rilasciato delle anteprime esclusive per Justice League, che si concentrano su ogni supereroe DC che costituisce questa squadra iconica. Tale serie presumibilmente si chiude con un nuovo video che mostra il Batman di Ben Affleck, rivelato dopo i video per Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Mentre resta sempre possibile che potrebbe esserci un video anche per Superman, sembra improbabile, visto che Henry Cavill non è stato incluso nel primo video con tutti i membri del cast in precedenza citati, parlando della dinamica di squadra della Justice League.

Questo nuovo video fa parte di una serie chiamata All In With AT&T, che inizia con una scena in cui Cyborg, vale a dire Victor Stone, un autentico Gotham, ha un momento con Batman, affermando di aver sentito parlare di Batman ma di non aver pensato fosse reale, con Batman che risponde: “Sono reale quando è utile”. Insieme a altri frammenti dei filmati precedentemente pubblicati, il video presenta un breve colloquio con Gal Gadot, che rivela che in questo film, Batman, per la prima volta “si rende conto che non può farlo da solo”. C’è anche una nuova scena con Batman senza costume, nei panni di Bruce Wayne, con il suo maggiordomo affidatario Alfred Pennyworth, che dice di avere nostalgia dei giorni in cui le loro più grandi preoccupazioni erano “esplodere, pinguini a vento”, facendo riferimento all’ iconico villain The Penguin.

Ben Affleck afferma inoltre che questo film mostrerà “l’evoluzione di un nuovo Batman, che è passato dall’essere “solo” un vigilante al ruolo di reclutatore e leader”, mentre guida questa squadra di supereroi ad affrontare una minaccia più grande di qualunque altra minaccia gli eroi abbiano dovuto affrontare in precedenza. Quella minaccia è Steppenwolf, alias Ciaran Hinds, che abbiamo sentito parlare per la prima volta in un spot televisivo che è stato rilasciato qualche giorno fa. Steppenwolf è stato incaricato da Darkseid di raccogliere tutte le scatole di madre ed è stato confermato che una di queste scatole madre sia in effetti Cyborg, che si dice essere al centro di questa storia.

[amazon_link asins=’B016WEJXGO,B01FMMBC5C,B01M0KZCMW,B00AENXXFC,B00O4VQJQA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b62199e9-bedb-11e7-97c8-5f954243554d’]