Spawn: Jamie Foxx al lavoro, tutto pronto per il reboot di Todd McFarlane

Spawn, il reboot è alle porte ma Todd McFarlane non può svelare ancora la data di inizio riprese

Manca ancora una data ufficiale per il nuovo Spawn. Le riprese per il reboot sono però vicine, come confermano Jamie Foxx e Todd McFarlane

I fan di Spawn sanno bene che a breve avranno inizio i lavori per il reboot della saga, ma al momento non è ancora stata comunicata una data ufficiale. Il cast è stato deciso e il ruolo da protagonista è stato affidato a Jamie Foxx, che ha spiegato d’aver già iniziato a prepararsi per l’inizio delle riprese, ormai imminenti.

Intervistato da The Hollywood Reporter, Jamie Foxx ha dichiarato: “Non siamo ancora sicuri della data d’inizio riprese. Stiamo però già preparando il tutto per poter partire. Clay Fontenot, ovvero chi si è occupato degli stunt nell’armatura di Iron Man, sta ora lavorando a Spawn. Tutto questo è emozionante. Vedrete come avrà una sua precisa identità”.

Leggi anche Spawn: scelto l’attore per Twitch Williams nel reboot

Il creatore di Spawn, Todd McFarlane, è stato posto alla guida del progetto cinematografico, e di recente ha lanciato l’ipotesi di un crossover. Questi ha chiarito a comicbook.com il perché di tale segretezza in merito alla data di inizio riprese: “Può capitare di dover spostare la data di una settimana o due, a seconda degli impegni degli attori. Se però dovessi comunicare ufficialmente il tutto, di colpo mi ritroverei a leggere articoli inerenti ipotetici problemi di produzione”.

Occorrerà attendere ancora un po’ dunque, ma McFarlane, che tiene ai propri fan, fa anche una promessa. Una volta iniziata la fase di produzione vera e propria, sui suoi profili social sarà possibile dare uno sguardo al dietro le quinte, il che non farà che aumentare l’hype per il nuovo Spawn.

Fonte: Comicbook