Jurassic World: Il regno distrutto – Il primo trailer è “quasi” pronto

Rimandato forse per colpa di Avangers: Infinity, ora sulla bocca di tutti, J.A. Bayona annuncia l'arrivo del trailer di Jurassic World: Il regno distrutto.

I fan di Jurassic World: Il regno distrutto erano già pronti ad ammirare il primo trailer del sequel, annunciato per giovedì ma che è stato successivamente posticipato.

Negli Stati Uniti, sarebbe dovuto andare in onda durante la partita NFL tra Cowboys e Redskins, ma i piani sono cambiati, forse a causa dell’improvviso rilascio del trailer di Avengers: Infinity War, che ha catalizzato l’attenzione di gran parte del pubblico questa settimana. J.A Bayona, regista di Jurassic World: Il regno perduto, vuole però tranquillizzare gli spettatori, confermando che il trailer è in arrivo.

Su Twitter, il regista di The Impossible e Sette minuti dopo la mezzanotte ha pubblicato un’immagine che ritrae un fotogramma iniziale del trailer, nel quale solitamente compare la classificazione del film. “È quasi arrivato” scrive J.A. Bayona, facendo intuire che forse sarà la prossima settimana ad ospitare il debutto del promo. Colin Trevorrow, regista del precedente capitolo e sceneggiature di Jurassic World: Il regno distrutto, ha già svelato una brevissima clip con protagonista Chris Pratt e un Velociraptor.

In ogni caso, il trailer di Jurassic World: Il regno distrutto dovrebbe giungere in tempo per essere poi proiettato assieme a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che in Italia uscirà il 13 dicembre. La storia è ancora avvolta dal mistero, ma sembra che continuerà a esplorare il tema dei dinosauri come possibili armi. L’uscita inglese di Jurassic World: Il regno distrutto è fissata all’8 giugno 2018, mentre negli Stati Uniti arriverà con due settimane di ritardo. Nel cast troveremo anche Bryce Dallas HowardJeff Goldblum.