Jurassic World: Il regno distrutto – Il primo trailer arriverà giovedì

Se la breve clip di Jurassic World: Il regno distrutto con Chris Pratt non vi è bastata, a breve potrete godervi il primo trailer ufficiale.

I dinosauri di Jurassic World: Il regno distrutto si impadroniranno presto della rete, con il primo trailer del film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in uscita fra pochi giorni.

Dopo aver visto Pratt nei panni di Owen Grady alle prese con un cucciolo di Velociraptor in uno sneak peek, Trailer Track ha confermato che il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto uscirà giovedì sera durante la partita della NFL tra Cowboys e Redskins, trasmessa su NBC. Secondo le ultime voci, alimentate dagli stessi registi Russo, il 30 novembre potrebbe anche essere il giorno in cui debutterà il trailer di Avengers: Infinity War, anche se quest’ultima notizia è ancora priva di conferma.

A dirigere Jurassic World: Il regno distrutto sarà J.A. Bayona (The ImpossibleSette minuti dopo la mezzanotte) da una sceneggiatura di Colin Trevorrow, regista del precedente capitolo del franchise. L’uscita del primo trailer del film a fine mese consentirà la sua proiezione nelle sale con l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, fissata in Italia al 13 dicembre. Quello che speriamo è che le prime immagini ci concedano qualche dettaglio sulla trama del sequel, la cui produzione ha avuto luogo tra Regno Unito e Hawaii; secondo informazioni trapelate, l’avventura dovrebbe concentrarsi sull’uso dei dinosauri come armi.

Jurassic World: Il regno distrutto esordirà sul grande schermo l’8 giugno 2018 nel Regno Unito e il 22 dello stesso mese nelle sale degli Stati Uniti. Il cast del film vede anche il ritorno di Jeff Goldblum nell’iconico ruolo del dottor Ian Malcolm.