Jurassic World: Il regno distrutto – rivelata una nuova trama

La Universal Pictures ha rilasciato una nuova sinossi di Jurassic World: Il regno distrutto che lascia intuire che potrebbe esserci una cospirazione maggiore...

Jurassic World ha superato le aspettative di tutti al botteghino quando è stato rilasciato nel 2015, ma il regista Colin Trevorrow ha realizzato in seguito fallimento critico The Book of Henry ed è stato licenziato da Star Wars Episodio IX della Lucasfilm. Tuttavia, è ancora coinvolto in Jurassic World: Il regno distrutto, ma un nuovo regista è in carica nella forma di J.A. Bayona. Finora, sembra un film decisamente migliore!

Indipendentemente da ciò, la Universal Pictures ha ora rilasciato una nuova sinossi per accompagnare il trailer e, oltre a ribadire sostanzialmente la trama chiarita dal video, si intuisce che potrebbe esserci una cospirazione maggiore che vedrà di nuovo i dinosauri vagabondare per la Terra e tornare in carica!

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri fuori dal contenimento. Isla Nublar ora è abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti si arrangiano nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a ruggire tornando in vita, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) organizzano una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questo evento che potrebbe procurarne l’estinzione. Owen è determinato a trovare Blue, il suo raptor principale che è ancora disperso in natura, e Claire ha coltivato un rispetto per queste creature, facendone ora una sua missione. Arrivando sull’isola instabile mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta a un ordine pericoloso, non visto fin dai tempi preistorici.

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimo di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri amati, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti in Jurassic World: Il regno distrutto.

[amazon_link asins=’B00YY96RYQ,B00PAZ5VWM,B012OQXWR0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1bc45f55-dc09-11e7-a637-5b75306c770e’]