Jurassic World: Il regno distrutto – svelati nuovi dettagli della trama

EW ha diffuso l'immagine del Baryonyx intravisto nel teaser trailer di Jurassic World: Il regno distrutto, oltre a rilasciare ulteriori dettagli della trama

Dopo i teaser trailer rilasciati questa mattina, Jurassic World: Il regno distrutto si prepara all’arrivo del trailer ufficiale, che uscirà online questo giovedì. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, abbiamo avuto modo di dare una prima occhiata al Baryonyx.

Da uno dei teaser trailer di Jurassic World: Il regno distrutto, è stato possibile catturare breve fotogramma che immortala il Baryonyx, ed Entertainment Weekly ha prontamente diffuso la prima immagine della creatura. Come potete leggere sul sito di Jurassic World, il Baryonyx (detto anche Heavy Claw, che letteralmente significa Artiglio Pesante) è uno dei più grandi dinosauri carnivori, mangiatore di pesce. Ha una testa da coccodrillo e degli artigli pericolosi, che lo rendono un vero e proprio maestro della caccia nei fiumi e nei laghi.

Jurassic World: Il regno distrutto trama Cinematographe

Il sequel di Jurassic World, ambientato diversi anni dopo il primo film, s’incentra su un vulcano sull’Isla Nublar, che minaccia i dinosauri che hanno invaso il parco alla fine di Jurassic World. Chi è stato colui che ha evitato, ancora una volta, l’estinzione delle bestie preistoriche? Ovviamente l’Owen Grady di Chris Pratt e la Claire Dearing di Bryce Dallas Howard. Alla regia del secondo capitolo del franchise troviamo J. A. Bayona (A Monster Calls).

Ne Il regno distrutto assistiamo al ritorno di personaggi e dinosauri amati dal pubblico, così come vedremo anche nuove razze, più maestose e terrificanti che mai. Nel cast, oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, troviamo anche Jeff Goldblum, Justice Smith, James Cromwell e Toby Jones. Colin Trevorrow, che ha diretto Jurassic World, ha scritto la sceneggiatura del sequel insieme a Derek Connolly.

 

L’uscita nelle sale di Jurassic World: Il regno distrutto è prevista per il 22 Giugno 2018.