Shazam! Dwayne Johnson rivela se il suo Black Adam ci sarà oppure no

Dwayne The Rock Johnson ci dice se vedremo o meno il personaggio di Black Adam in un cameo.

Nel prossimo cinefumetto DC Extended Universe Shazam! il personaggio di Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, ci sarà oppure no?

In Shazam! non vedremo Black Adam… E ce lo dice proprio l’interprete del personaggio, Dwayne Johnson. Parlando con SYFY Wire, l’attore ha infatti rivelato che non ci sono per adesso piani per farlo apparire in Shazam! in un cameo. Tuttavia non è detto che non succederà in futuro. Nel senso che, nonostante non sia previsto ORA magari più in là nelle riprese sarà inserito, chissà. Comunque leggiamo le parole esatte di Johnson sulla questione:

Non sono in questo film. Certo, i personaggi sono Shazam e Black Adam e, se l’universo DC funzionerà come dovrebbe funzionare, in teoria prima o poi ci incontreremo sul grande schermo, ma chissà.

A onor del vero anche David F. Sandberg, il regista di Shazam! ha detto che non dovrebbe esserci alcun cameo di Black Adam:

The Rock è stato scelto per interpretare Black Adam ma non apparirà in questo film. Ci sono state delle variazioni allo script in corso d’opera. Inizialmente c’era Black Adam, ma poi l’abbiamo rimosso. In fin dei conti questo film è dedicato a Shazam!

E quindi, magari non lo vedremo proprio in questa prima origin story dedicata all’eroe interpretato da Zachary Levi e dal giovane Asher Angel, ma probabilmente, se tutto andrà come previsto, non è detto che non lo vedremo più in là, in un altro film DCEU oltre al film “solo” sul personaggio.