Tom Cruise e Dwayne Johnson hanno espresso il desiderio di lavorare insieme

Scambio virtuale di desideri per Tom Cruise e Dwayne Johnson. I due attori action vorrebbero lavorare in un film insieme in futuro.

Tom Cruise e Dwayne Johnson sono due delle più grandi star del cinema d’azione e un film in cui i due compaiono insieme sarebbe assolutamente imperdibile

Durante una recente intervista per promuovere il suo ultimo film Mission: Impossible – FalloutTom Cruise ha dichiarato di essere assolutamente disponibile a lavorare con Dwayne “The Rock” Johnson in qualche film. L’ex star della World Wrestling Entertainment non ha perso tempo per replicare su Twitter, confermando la sua volontà di collaborare insieme a Cruise, una vera e propria icona action.

Fidati di me fratello… parlare di “divertimento” nel caso lavorassimo insieme sarebbe davvero riduttivo. Inoltre, al di là del divertimento, il mondo avrebbe l’opportunità di vederci insieme sul grande schermo. Un giorno lo renderemo realtà. In bocca al lupo per Mission: Impossible – Fallout.

Se accadrà prima o poi è un’altra questione, ma comunque ci sono un sacco di cose che questi due potrebbero fare insieme. Cosa ne pensate di questo team-up? Fatecelo sapere nei commenti.