Jumanji: Benvenuti nella giungla a un passo dai $900 milioni nel mondo

In attesa di debuttare ancora in Giappone, Jumanji: Benvenuti nella giungla dovrebbe festeggiare a breve il superamento dei 900 milioni di dollari al botteghino mondiale. In vista del successo del film, Sony ha già approvato il sequel con Dwayne Johnson protagonista.

Ormai da settimane sugli schermi, Jumanji: Benvenuti nella giungla continua a portare pubblico nelle sale e questo week-end dovrebbe superare i $900 milioni al Box Office mondiale

Una volta che le cifre di sabato e domenica saranno confermate, i produttori di Jumanji: Benvenuti nella giungla potranno brindare al superamento dei 900 milioni di dollari. Fermandoci a venerdì, il blockbuster con protagonista Dwayne Johnson è stato in grado di incassare $895,37 milioni, di cui 371,57 milioni in patria e 523,8 milioni nel resto del mondo; senza contare che manca ancora il debutto nelle sale giapponesi. Il titolo ha avuto particolare fortuna nei mercati orientali, sempre più fondamentali quando si tratta di valutare il successo di una produzione; il film di Jake Kasdan ha trionfato in territori quali Cina, Regno Unito, Australia, Francia, Russia, Brasile, Germania, Messico, Malesia e Spagna.

Alla luce di un exploit simile, non dovrebbe sorprendere che Sony ha già approvato un sequel che riunirà il cast composto da Dwayne Johnson, Kevin HartJack Black e Karen Gillan, con Scott Rosenberg e Jeff Pinkner nuovamente a bordo per firmare la sceneggiatura. A bordo del progetto tornerà anche il produttore Matt Tolmach, che lavorerà ancora una volta al fianco della Seven Bucks Production, compagnia di proprietà di The Rock, Dany Garcia e Hiram Garcia. Jumanji: Benvenuti nella giungla, accolto da molteplici recensioni positive (QUI la nostra), è a sua volta un sequel del cult anni ’90 diretto da Joe Johnston e con Robin Williams protagonista.

[amazon_link asins=’B0794ZNR3C,B078HT9J17,B0041KWLWK,2211208975,B00D4NJSG2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’934e8fbf-0b62-11e8-946a-fdc1eaee33bd’]

Tags: Jumanji