Deadpool 2 – il regista elogia la trasformazione di Josh Brolin in Cable

Cosa rende Josh Brolin così speciale per il ruolo di Cable? Ecco cosa ha detto il regista di Deadpool 2

Da leggere

Bubble: Netflix pubblica il trailer del nuovo anime del regista de L’attacco dei giganti

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Bubble, il film d'animazione diretto da Tetsuro Araki, già regista de L'attacco...

Nicholas Hoult e l’amore finito con Jennifer Lawrence: ecco perché quando le urlava non poteva fare a meno di ridere…

Nicholas Hoult, attore britannico classe 1989, ha iniziato a recitare come attore bambino dando vita a una carriera inarrestabile....

Battle Chasers: il creatore di John Wick sarà l’autore della serie TV fantasy

La serie TV ispirata al noto fumetto fantasy Battle Chasers sarà supervisionato da Derek Kolstad: l'autore della saga di...

Block title

Il regista di Deadpool 2 ha reso lode alla trasformazione dell’attore Josh Brolin in Cable. Infatti, una cosa è semplicemente accettare il ruolo da supereroe in un film, tutt’altra è abbracciarlo completamente, ritraendone appieno tutte le caratteristiche. Ma Brolin sembra essere stato in grado dell’arduo compito, che d’altro canto gli è già toccato svolgere per un altro personaggio alquanto iconico, ovvero quello di Thanos in Avengers: Infinity War. Lo stesso regista del secondo capitolo di Deadpool, David Leitch, ha recentemente condiviso con IGN la sua opinione sull’attore, dicendo:

“Quando ha gentilmente accettato di interpretare il ruolo, Ryan [Reynolds e io lo abbaimo amato]” – ha detto Leitch – “È un grande attore, sa infondere umanità a Cable, ma ha anche la profondità giusta per lasciar trapelare o toni della commedia quando è necessario. Ha portato quel personaggio in vita nei 12 giorni scorsi in cui abbiamo girato il film e io non ho potuto che essere felice”.

Il regista del film non è l’unico ad aver espresso le abilità di Brolin. Anche il creatore di Cable, Rob Liefeld, ha recentemente detto a ComicBook.com che l’attore è perfetto per il ruolo.

“Il modo in cui abbiamo visto la sua trasformazione – voglio dire, ho subito iniziato a seguire il suo allenatore” – ha scherzato Liefeld – “Alla fine, quando avrò il fegato, chiederò: ‘Mi piacerebbe avere quel tipo di allenamento per favore'”.

Per chiunque sia attento alle abilità di un attore, Liefeld ha anche fornito esempi di come i fan possono star certi che Brolin sia l’uomo giusto per il ruolo di Cable in Deadpool 2.

“Basta vedere Non è un paese per vecchi e Sicario, due grandi e totalmente differenti performance di Josh Brolin” – ha spiegato Liefeld – “Hai Llewelyn, che è maleducato ma determinato, e non parla molto, ma lo segui per tutto il tempo. E poi, Sicario, è questo selvaggio, ragazzo della CIA. È un attore tremendo“.

Deadpool racconta la storia di un ex mercenario, Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento con la promessa di guarire da una malattia terminale si ritrova sfigurato e con poteri fuori dal comune, diventa così Deadpool: il supereroe irriverente armato di nuove abilità e di un oscuro senso dell’umorismo, pronto a dare la caccia all’uomo che gli ha quasi ha distrutto la vita.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick. Fanno parte del cast Ryan Reynolds (Deadpool / Wade Wilson), Morena Baccarin (Vanessa), T.J. (Blind AL), Julian Dennison e Stefan Kapičić (Colossus), Brianna Hildebrand (Leslie Uggams), Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable / Nathan Summers), Karan Soni (Dopinder).

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Bubble: Netflix pubblica il trailer del nuovo anime del regista de L’attacco dei giganti

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Bubble, il film d'animazione diretto da Tetsuro Araki, già regista de L'attacco...

Articoli correlati