joseph gordon-levitt, star wars: gli ultimi jedi, cinematographe

Presente in tutti e tre i film precedenti di Rian JohnsonJoseph Gordon-Levitt non poteva mancare nemmeno in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui sapevamo già da tempo che avrebbe avuto un cameo.

L’ottavo episodio della saga è finalmente nelle sale e, dopo tanto mistero, sappiamo finalmente sotto quale vesti si cela l’identità di Joseph Gordon-Levitt nel nuovo Star Wars. Una delle location Rian Johnson visita nel suo film è la città casinò di Canto Bight, dove incontriamo un Abednedo, specie introdotta da J.J. Abrams ne Il risveglio della Forza, di nome Slowen-Lo; alla creatura, piuttosto umanoide a parte alcuni tratti peculiari, dà vita un attore, sebbene occhi, naso e bocca vengano mossi tramite animatronics, e sotto il costume di questo preciso personaggio, il cui nome è un riferimento al brano Slow and Low dei Beastie Boys, si nasconde proprio la star di Inception.

star wars: gli ultimi jedi, joseph gordon-levitt, cinematographe

Rian Johnson è già stato confermato dalla Lucasfilm per realizzare una nuova trilogia di Star Wars, perciò non è da escludere che Joseph Gordon-Levitt possa fare ritorno in un episodio futuro della saga. Star Wars: Gli Ultimi Jedi, intanto, viaggia a gonfie vele al Box Office USA, nonostante il pubblico si sia diviso molto sul risultato. Il nono episodio, in uscita il 20 dicembre 2019, vedrà nuovamente J.J. Abrams nel ruolo di regista e co-sceneggiatore. Per quanto riguarda Joseph Gordon-Levitt, invece, l’attore ha recentemente sostituito Paul Dano nel thriller 7500.

[amazon_link asins=’B014Z8IICE,B013OTZSE6,966652046X,B071ZLWWRP,B075ZWZ2TB,B01CL1FY4W,B01GCZX5IK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’13400251-e2b1-11e7-8421-adcf7295f65e’]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE