Star Wars: Gli ultimi Jedi – nelle Topps card Rey e il casinò di Canto Bight

Con l'avvicinarsi dell'uscita nelle sale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, l'azienda dà il via al Topps Star Wars Countdown to Episode 8.

Mentre Star Wars: Gli ultimi Jedi si avvicina, la società di carte collezionabili Topps ha iniziato a rivelare gradualmente le proprie card dedicate al film. In passato, Topps è stata tradizionalmente una solida fonte per di indizi del film prima della sua uscita (e forse possibili suggerimenti o spoiler leggeri). Non è diverso quest’anno con il Topps Star Wars Countdown to Episode 8.

Finora l’azienda ha rilasciato due card. La prima fornisce una foto mai vista prima di Rey che incontra Luke Skywalker sul pianeta di Ahch-To. Abbiamo visto frammenti di questo incontro nei trailer fino ad ora, quindi a parte l’immagine di Rey non c’è nulla di troppo rivelatore in questo. La seconda carta, tuttavia, offre un’occhiata ad alcuni dei clienti del casinò di Canto Bight. Ancora una volta, è già stato rivelato che il personaggio di Finn di John Boyega e Rose di Kelly Marie Tran visiteranno Canto Bight sul pianeta Cantonica come parte di una missione vitale per la Resistenza, quindi non c’è nulla di veramente nuovo qui, a parte un primo sguardo ad alcune delle creazioni di Neal Scanlan.

Come promemoria, Topps rivelerà una nuova carta ogni giorno fino all’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi il 13 dicembre. Ogni carta sarà disponibile online per sole 24 ore a 9,99 dollari. Ci sono un totale di 20 carte per completare la collezione di Star Wars: Gli ultimi Jedi, quindi assicuratevi di controllare ogni giorno gli aggiornamenti sul rilascio delle carte e un possibile nuovo sguardo sul film.

[amazon_link asins=’B071VTGDRG,B072C4Z4CM,B0716YVQ9R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac33a521-d031-11e7-a2e6-4b319ab69558′]

Tags: Star Wars