Joker: rivelato un nuovo banner del film con Joaquin Phoenix

Date un'occhiata al nuovo banner del film di Todd Phillips, in cui l'Arthur Fleck di Joaquin Phoenix è in totale modalità Joker.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

La Warner Bros. ha condiviso un nuovo banner dell’attesissimo Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix

Mentre il 3 ottobre (per gli Stati Uniti il 4) si avvicina inesorabilmente, la Warner Bros. ha iniziato a intensificare la sua campagna marketing per l’atteso Joker di Todd Phillips, che sta guadagnando un ampio consenso critico dopo essere stato presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia e dopo aver vinto il tanto ambito Leone d’Oro.

Anche se la maggior parte della trama non è del tutto chiara (almeno per coloro che non sono stati tra il pubblico fortunato di Venezia), sappiamo che la pellicola racconterà una storia d’origine inusuale e innegabilmente disturbante sul più celebre villain del Cavaliere Oscuro.

Joker: le recensioni dal TIFF fanno crollare il film su Rotten Tomatoes

Nel cast del film, oltre a Phoenix, che già molti immaginano tra i prossimi candidati alla categoria Miglior attore protagonista agli Oscar 2020, troviamo Robert De Niro (The Irishman), Zazie Beetz (Deadpool 2), Frances Conroy (American Horror Story), Brett Cullen (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Brian Tyree Henry (Atlanta) e Marc Maron (GLOW).

L’ultimo banner promozionale, rilasciato dalla Warner Bros. e che potete vedere di seguito, mostra l’Arthur Fleck di Phoenix in totale modalità Joker.

Joker Cinematographe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati