A Quiet Place 2: Djimon Honsou sostituisce Brian Tyree Henry nel cast

Djimon Honsou è entrato a far parte del cast di A Quiet Place 2, il sequel horror per la regia di John Krasinski.

John Krasinski ha già iniziato la produzione di A Quiet Place 2, il sequel del suo film horror del 2018

Come recentemente annunciato, la star di Atlanta Brian Tyree Henry è uscita dal film. Tuttavia, anche la crescente fan base di Henry probabilmente sarà d’accordo con la scelta del sostituto: la star di Aquaman, Shazam! e Captain Marvel Djimon Honsou si unirà al cast di A Quiet Place 2!

Secondo le fonti, Brian Tyree Henry ha avuto “conflitti di programmazione” che gli hanno impedito di partecipare al sequel di A Quiet Place. Questa spiegazione potrebbe certamente essere plausibile: come affermato, Henry è un attore che è sempre più richiesto in giro per Hollywood. In effetti, questo cambio di casting sta arrivando proprio sulla scia della notizia che Atlanta di Donald Glover è stata rinnovata per le stagioni 3 e 4, che verranno filmate una di seguito all’altra. Tale serrato programma di produzione potrebbe facilmente essere ciò che ha causato il conflitto di Henry nel realizzare A Quiet Place 2, o potrebbe essere quel piccolo film Marvel su cui è appena salito a bordo (Eternals).

A Quiet Place 2: le novità sul sequel diretto da John Krasinski

Come detto, Henry è ora uno degli attori più richiesti a Hollywood. Nel 2018 ha rapidamente ampliato la sua portata oltre la televisione, ottenendo ruoli in diversi film di grande successo, tra cui i contendenti dei premi Widows e Se la strada potesse parlare, per non parlare del premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo. Quei progetti di prestigio non hanno impedito ad Henry di cercare anche seri crediti geek. Nel 2019 ha un ruolo da protagonista nel reboot de La bambola assassina, oltre a un ruolo da protagonista nel prossimo film solista Joker della DC. Henry si unirà anche al Monsterverse della Warner Bros. con un ruolo in Godzilla vs Kong nel 2020, quando apparirà anche nei panni del personaggio della Marvel Comics Phastos in Eternals.

A ben vedere, quindi, non sorprende affatto che a Henry non sia rimasto spazio per A Quiet Place 2. Ironia della sorte, è stato Henry stesso a scatenare alcuni dei più grandi rumor su A Quiet Place 2, dopo aver affermato che il sequel rivelerà più delle origini dei misteriosi mostri:

Penso che avremo alcune risposte sull’origine di dove e come sia successo tutto“, ha condiviso Henry con IndieWire. “Penso che la gente voglia saperlo. Ma penso che ne vedrete solo un altro lato…si parlerà più dell’ umanità sopravvissuta a questa cosa, nella prossima storia“. A Quiet Place 2 sarà nei cinema nel 2020.