The Twilight Zone: anche Zazie Beetz nel cast

Il reboot di The Twilight Zone arriverà su CBS all Access l'1 aprile. A fare da voce narrante alla serie sarà Jordan Peele, regista di Scappa - Get Out, il quale avrà anche il compito d'imprimere il suo marchio allo storico telefilm.

Nel cast del reboot di The Twilight Zone sono entrate anche Zazie Beetz, e Betty Gabriel. La prima ha già recitato in Deadpool 2 ed in Atlanta

The Twilight Zone debutterà su CBS all Access l’1 aprile. Si tratta del reboot di una delle serie televisive più influenti del Ventesimo Secolo. Ed il cast di attori che ne faranno parte sembra essere all’altezza. Infatti, dopo l’annuncio degli ingressi di personaggi come Seth Rogen, Taissa Farmiga, Jessica Williams, da poco è stata annunciata anche Zazie Beetz. 

The Twilight Zone: ecco il full trailer della serie reboot

L’attrice è conosciuta per i suoi ruoli in Deadpool 2, Atlanta, per essere comparsa nel film Netflix High Flying Bird, e per la parte che interpreterà nella pellicola DC Comics dedicata al Joker. Insomma, un curriculum di tutto rispetto, ed un nome lanciatissimo che sicuramente darà valore ad una serie televisiva attorno alla quale ruotano tante aspettative.

Zazie Beetz rivela che il film su Joker è stato riscritto durante le riprese

Inoltre, nel cast entrerà anche Betty Gabriel, già vista in Scappa – Get Out, nella saga de La Notte del Giudizio, ed in Westworld. 

C’è molta attesa per l’esordio di The Twilight Zone, la serie prodotta da CBS che riproporrà uno dei telefilm più importanti del Ventesimo Secolo, conosciuto in Italia come Ai Confini della Realtà. Ad aumentare l’hype c’è il coinvolgimento di Jordan Peele, geniale regista di Scappa – Get Out, il quale farà da narratore della serie.

Ultime notizie

Diego Simeone si racconta oltre la docu-serie: “Il mio ricordo dell’Italia è meraviglioso”

Sarà disponibile a partire da mercoledì 26 gennaio su Amazon Prime Video Simeone - Vivere partita dopo partita, docu-serie...

Articoli correlati