Jojo Rabbit: il film di Taika Waititi arriverà in autunno

Jojo Rabbit è il successivo film di Waititi dopo Thor: Ragnarok e il precedente Hunt for the Wilderpeople, ed è basato sul romanzo Caging Skies di Christine Leunens.

La commedia della Fox Searchlight Jojo Rabbit è interpretata da Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson, Sam Rockwell e Rebel Wilson

Il prossimo film di Taika Waititi, Jojo Rabbit, in cui il regista interpreta una versione immaginaria di Adolf Hitler, sarà rilasciato nelle sale americane da Fox Searchlight il 18 ottobre 2019. Il film è descritto come una “satira anti-odio” e vede la partecipazione di Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Rebel Wilson, Stephen Merchant e Alfie Allen.

Jojo Rabbit è il successivo film di Waititi dopo Thor: Ragnarok e il precedente Hunt for the Wilderpeople, ed è basato sul romanzo Caging Skies di Christine Leunens. Ambientata durante la seconda guerra mondiale, la storia segue un ragazzo tedesco solitario (Griffin Davis) la cui visione del mondo viene sconvolta quando scopre che la sua madre single (Johansson) nasconde una ragazza (McKenzie) nella loro soffitta. Aiutato solo dal suo idiota, amico immaginario, Adolf Hitler (Waititi), Jojo deve affrontare il suo ingenuo patriottismo.

Jojo Rabbit: Taika Waititi ci regala qualche “succoso” aggiornamento

La raffigurazione di Hitler di Waititi non è intesa in modo simpatico. Piuttosto, il personaggio è una combinazione del padre di Jojo e del führer e mostra un ragazzo che ha perso suo padre ed è confuso dalla propaganda nazista che lo circonda.