Jojo Rabbit: Taika Waititi insulta Hitler nella prima foto dal set del film

Fox Searchlight non ha ancora fissato una data di uscita per il film, ma Waititi sta lavorando velocemente, quindi non è del tutto escluso che il film possa raggiungere le sale quest'anno.

Fox Searchlight ha recentemente annunciato l’inizio della produzione del film satirico contro la guerra dello scrittore / regista Taika Waititi, Jojo Rabbit. Ora, Waititi ha condiviso su Twitter la prima foto dal set, che segna il completamento della prima settimana di riprese

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia di Jojo Rabbit ruota attorno a un giovane ragazzo (Roman Griffin Davis) che vive in Germania, il cui unico alleato è il suo amico immaginario Hitler, interpretato da Taika Waititi. Il suo ingenuo patriottismo viene messo alla prova quando una giovane ragazza (Thomasin McKenzie) stravolge le sue visioni del mondo e lo costringe ad affrontare le sue più grandi paure.

Le riprese sono in corso a Praga, nella Repubblica Ceca, e nella foto in basso Waititi si vede mentre mostra il dito medio a un poster a grandezza naturale di Hitler che presumibilmente è esposto nella camera da letto del ragazzo.

Fox Searchlight non ha ancora fissato una data di uscita per il film, ma Waititi sta lavorando velocemente, quindi non è del tutto escluso che il film possa raggiungere le sale quest’anno, anche se probabilmente è più probabile che arrivi al cinema nel 2019.

Per ora, guardate la prima foto del set di Jojo Rabbit qui sotto, che si spera sia la prima di molte. Il film vede anche la partecipazione di Scarlett Johansson, Sam Rockwell e Rebel Wilson. Di seguito anche la sinossi ufficiale di Jojo Rabbit:

In JOJO RABBIT, il regista Taika Waititi porta il suo stile caratteristico di umorismo e pathos in una satira della seconda guerra mondiale. La storia segue un goffo ragazzo tedesco (Roman Griffin) allevato da una madre single (Scarlett Johansson), il cui unico alleato è il suo amico immaginario Hitler (Waititi). Il suo ingenuo patriottismo viene messo alla prova quando incontra una giovane ragazza (Thomasin McKenzie) che stravolge le sue visioni del mondo, costringendolo ad affrontare le sue più grandi paure.