Fosse/Verdon: la miniserie con Sam Rockwell su FoxLife

Dal 18 aprile alle 21:00 arriva su FoxLife la miniserie con protagonisti Michelle Williams e Sam Rockwell: Fosse/Verdon.

Arte e vita vera si uniscono in Fosse/Verdon, la miniserie TV con Sam Rockwell e Michelle Williams dal 18 aprile 2019 su FoxLife

Il premio Oscar Sam Rockwell e la 4 volte candidata agli Oscar Michelle Williams sono protagonisti di una passionale storia d’amore e professionale: quella tra la ballerina di Broadway, Gwen Verdon, e il coreografo Bob Fosse. Fosse/Verdon è una miniserie composta da 8 episodi che andranno in onda a partire dal 18 aprile alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky).

Leggi anche: Fosse/Verdon: rivelata la data d’uscita della miniserie con Sam Rockwell

Attraverso il racconto della storia di questi due personaggi, la serie esplora anche angoli oscuri dello show business, mostrandoci a quale prezzo e sofferenze ci si deve immolare in nome dell’arte, con anche aspetti meno noti della vita del coreografo e il rapporto con la moglie continuamente messo alla prova dai suoi tradimenti, ma durato comunque fino alla sua morte nel 1987. Di origini norvegesi, Bob Fosse aveva dei piedi non dritti e una calvizie che nascondeva sotto ai cappelli, immancabili nei suoi show. La Verdon, dal canto suo, aveva iniziato a danzare da giovanissima per combattere una grave forma di rachitismo, diventando tra le performer più brave e più amate. A produrre il film la figlia dei due personaggi, Nicole Fosse, mentre Sam Rockwell e Michelle Williams sono anche produttori esecutivi insieme a Steven Levenson, Thomas Kail, regista del pilota, George Stelzner e a Lin-Manuel Miranda.

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati