Tessa Thompson su Thor 4: “Taika Waititi potrebbe tornare”

Secondo l'attrice esiste una prima bozza per Thor 4, sequel del film diretto da Taika Waititi.

Tessa Thompson rivela che esiste un pitch per Thor 4 e che Taika Waititi potrebbe tornare a dirigere un film per il franchise!

Il futuro del Marvel Cinematic Universe è un grande punto di domanda al momento, dato l’imminente arrivo nelle sale di Avengers: Endgame, il film che concluderà 10 anni di storie al cinema. Secondo una delle star del film, Tessa Thompson (Valchiria), sono stati però effettuati dei primi incontri riguardanti un seguito per Thor: Ragnarok.

In una recente intervista con LA Times, l’attrice ha parlato del suo ruolo di Valchiria in Endgame, dopo che il suo personaggio ha fatto il suo debutto in Thor: Ragnarok. Ha rivelato che ha sentito da una fonte attendibile che c’è stato un incontro – o pitch per gli addetti ai lavori – per parlare di Thor 4, mettendo giù una prima bozza per la storia. Inoltre, ha saputo che il regista Taika Waititi potrebbe tornare alla regia del franchise Marvel. L’attrice ci tiene a specificare che, però, non sa quanto queste voci siano vere o meno.

Per i fan di lunga data del MCU questa notizia non è una novità, dal momento che il regista neozelandese ha da sempre detto che sarebbe voluto tornare alla regia di un altro film con il possente Thor (interpretato da Chris Hemsworth). L’attore è stato sempre vago sul suo futuro nel franchise miliardario, ma la sua serie di film potrebbe avere un futuro!