Blade: una fan art mostra John Boyega al posto di Wesley Snipes

I Marvel Studios ora hanno i diritti su Blade, ma non sono stati molto propositivi nel riportarlo indietro.

Una nuova fan art per l’interpretazione dei Marvel Studios di Blade mette la star nascente John Boyega nel ruolo reso famoso da Wesley Snipes.

Prima che il Marvel Cinematic Universe prendesse forma, altri studi hanno realizzatol film di supereroi usando personaggi della Marvel Comics. Spider-Man e X-Men della Sony hanno fatto passi da gigante, ma il franchise spesso trascurato è stato quello della New Line che ha portato Blade sul grande schermo. Interpretato in modo eccellente da Wesley Snipes, il film originale del 1998 ha generato due sequel, e ha continuato a lasciare che i fan si chiedessero quale futuro avesse il vampiro – ma Snipes non vuole che nessun altro prenda il suo ruolo.

I Marvel Studios ora hanno i diritti su Blade, ma non sono stati molto propositivi nel riportarlo indietro. Nonostante i rumor su una serie Netflix che potrebbe ruotare attorno alla figlia di Blade, il film continua ad aspettare sullo scaffale. Se venisse mai inserito nell’MCU, ci sarebbe un attore in cima alla lista per recitare la parte (oltre a Jamie Foxx), e alcune nuove fan art mostrano quanto possa essere perfetto.

BossLogic è tornata con un altro pezzo ispirato a un film a fumetti, questa volta attingendo all’interesse di John Boyega per interpretare Blade in un film del MCU. Se il talento di Boyega non fosse sufficiente per conquistare la gente, ecco come sarebbe potenzialmente potuto apparire con i capelli sbiaditi tagliati, i tatuaggi sul collo e la spada. È evidente che sarebbe stato perfetto.

Tags: Marvel