Jeremy Renner: un saluto dal set di Avengers 4 [FOTO]

Jeremy Renner alias Occhio di Falco manda un saluto ai fan dal set di Avengers 4, di cui i fratelli Russo stanno girando i reshoot ad Atlanta.

Anche Jeremy Renner è arrivato sul set di Avengers 4 e sembra pronto a dare il proprio contributo nella lotta contro Thanos

Non si tratta di scatti rubati stavolta, con lo stesso Jeremy Renner che ha deciso di annunciare su Instagram il proprio arrivo sul set di Avengers 4, di cui sono in corso i reshoot. L’attore, volto di Occhio di Falco, si è immortalato in un selfie in cui possiamo nuovamente ammirare il look che il suo personaggio ha sfoggiato in diverse illustrazioni; la star sembra inoltre già indossare il costume di scena.

Avengers 4: guarda le nuove foto di Chris Evans e Scarlett Johansson sul set

Nel pubblicare l’immagine, Jeremy Renner ha annunciato di aver concluso le riprese quotidiane, augurando ai propri fan un buon fine settimana. L’attore ha inoltre usato hashtag quali #CattivoneViola e #ChiÈAncoraVivo, non facendosi mancare l’emoji di un bel dito medio rivolto al Titano Pazzo. L’assenza del suo personaggio in Avengers: Infinity War ha fatto molto discutere il pubblico, ma nel sequel, l’arciere dovrebbe rifarsi; persino Kevin Feige ha rivelato che ci sono “grandi, grandissimi piani in cantiere per Occhio di Falco.”

Accanto a Jeremy Renner, in Avengers 4 vedremo ovviamente altri volti iconici del franchise, tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans e Scarlett Johansson. Attualmente, la data di uscita del sequel, sempre diretto dai fratelli Russo, è fissata al 3 maggio 2019 negli Stati Uniti, ma in Italia potrebbe arrivare nel mese di aprile come accaduto per Avengers: Infinity War.