Thor: Ragnarok – La fortezza del Collezionista apparirà nel film?

Dopo averlo visto in Guardiani della Galassia, il Collezionista si sarà trasferito su Sakaar in Thor: Ragnarok?

Con il trailer di Thor: Ragnarok online e già detentore di un record, è il momento di lanciarsi in qualche speculazione.

Il film di Taika Waititi sarà pieno zeppo di personaggi, vecchi e nuovi. Tra questi, c’è qualcuno che si chiede se rivedremo il Collezionista. O almeno la sua fortezza.

/Film ha notato che in un momento del trailer, in lontananza, sembra apparire la suddetta Fortezza del Collezionista. Il sito ha paragonato una sagoma che appare alle spalle del Grandmaster (Jeff Goldblum) nel teaser di Thor: Ragnarok all’edificio costruito a Disneyland per l’attrazione Guardians of the Galaxy – Mission: Breakout!

Thor: Ragnarok – La fortezza del Collezionista apparirà nel film?

thor ragnarok collezionista benicio del toro

Il panorama di Sakaar, dove vive il Grandmaster, è molto sfocata nel trailer. La forma e i colori possono però ricordare la costruzione di Disneyland e sicuramente il Collezionista, con il suo look appariscente, non sfigurerebbe accanto agli altri abitanti del pianeta.

Il Collezionista è apparso per la prima volta nella scena dopo i titoli di coda di Thor: Dark World, ma ha debuttato in grande stile solo in Guardiani della Galassia. A dargli un volto è stato Benicio del Toro, che con molta probabilità non rivedremo in Guardiani della Galassia Vol. 2. Chi ha apprezzato l’interpretazione di del Toro sarà però felice di sapere che lo rivedremo nel 2018 in Avengers: Infinity War.

Di seguito potete trovare la sinossi di Thor: Ragnarok:

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Insieme a Chris Hemsworth, nel cast del film di Taika Waititi troveremo Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner), Cate Blanchett (Hela), Tom Hiddleston (Loki), Jamie Alexander(Sif), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge) e Benedict Cumberbatch, in un cameo nei panni di Doctor Strange.

Distribuito da Disney e Marvel Studios, il film uscirà al cinema il 25 ottobre.