Jason Momoa termina le riprese aggiuntive di Justice League

Jason Momoa termina le riprese aggiuntive di Justice League e, dopo un party per festeggiare, può tornare in Australia per terminare Aquaman.

Jason Momoa può finalmente lasciare il set di Justice League, in cui interpreterà per la prima volta Aquaman sul grande schermo.

A parte il piccolo cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice, sarà nel film di Zack Snyder che Jason Momoa impugnerà a tutti gli effetti il tridente del difensore di Atlantide.

L’attore ha concluso le riprese aggiuntive, passate nelle mani di Joss Whedon dopo l’abbandono di Zack Snyder, ormai in corso da alcune settimane. Il fatto che Momoa sia stato avvistato a Londra già da una settimana, sembra allontanare i rumour secondo cui Whedon avrebbe tenuto il cast di Justice League a lungo sul set.

Jason Momoa termina le riprese aggiuntive di Justice League

La notizia della fine delle riprese da parte di Jason Momoa è arrivata grazie all’artista Danny Minnick, che ha condiviso un video su Instagram girato durante il party tenuto dall’attore.

Ora, Momoa sembra finalmente pronto per tornare in Australia e terminare la produzione di Aquaman, diretto da James Wan.

Justice League, diretto originariamente da Zack Snyder e ora ultimato da Joss Whedon, arriverà nelle nostre sale il 16 dicembre. Il cast è composto da Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Henry Cavill come Superman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come The Flash, Ray Fisher come Cyborg, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, J.K. Simmons come Jim Gordon, Kiersey Clemons come Iris West, Julian Lewis Jones e Willem Dafoe.