Michael Beach si unisce al cast di Aquaman diretto da James Wan

Dopo tante voci, è confermata la partecipazione di Michael Beach in Aquaman, cinecomic diretto da James Wan con Jason Momoa protagonista.

Le riprese di Aquaman continuano ma sembra continuare anche l’aggiunta di nuovi attori, come Michael Beach, che è stato appena confermato nel film di James Wan.

A dare la notizia è Deadline, secondo cui Michael Beach interpreterebbe Jesse Kane, membro di una banda di pirati dirottatori che finisce per incontrare Aquaman.

La partecipazione dell’attore al cinecomic di James Wan è ormai al centro di speculazioni da mesi. Le voci hanno iniziato a circolare a maggio, quando Abdul-Mateen II pubblicò una foto dal set, sul cui sfondo era visibile proprio Beach. Quest’ultimo aveva alimentato i rumour con alcuni tweet e quando un fan gli chiese se avrebbe interpretato il padre di Black Manta, la risposta fu: “Sì e no… corretto!”

Michael Beach si unisce al cast di Aquaman diretto da James Wan

Per ora, la Warner Bros. non ha rilasciato commenti sul possibile legame fra Michael Beach e Black Manta. I fan sembrano convinti che la relazione esista. Dopotutto, in una delle versioni che raccontano le origini del villain, questi finisce per diventare la nemesi di Aquaman quando il supereroe gli uccide il padre.

Aquaman, diretto da James Wan, approderà nelle sale il 21 dicembre 2018. Il cast include, fra i tanti nomi, Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Nicole Kidman e Patrick Wilson. Recentemente, il film ha anche trovato l’interprete del giovane Arthur Curry.