Amber Heard si è allenata “incessantemente” per Aquaman

L'allenatore di Amber Heard svela quanto sia stata infaticabile Amber Heard per prepararsi al ruolo di Mena nell'atteso Aquaman al fianco di Jason Momoa.

Quando vedrete Aquaman, non pensate solo agli allenamenti di Jason Momoa, ma anche a Amber Heard e al suo rigido piano di allenamenti.

Parlando a People, il trainer Gunnar Peterson, che ha seguito Amber Heard durante la preparazione atletica, ha definito “incessante” l’allenamento a cui l’attrice che interpreterà Mera si è sottoposta, arrivando a esercitarsi per ore quattro o cinque volte alla settimana:

“Ha voluto dare tutto per il personaggio. [Si è allenata] senza fermarsi né pause per un’ora con me, e poi è andata al suo allenamento di combattimento, che era rigoroso! Tutto aveva basi atletiche. Abbiamo allenato i movimenti, non i muscoli. Squat con presse, lavori di traino e moltissimo lavoro di rotazione rispetto alla resistenza. Lei era così costante. Se non fosse stata così determinata, i risultati non si sarebbero visti. Non avrebbe potuto fare meglio! Se potessi imbottigliare la sua determinazione e sicurezza, lo venderei come drink pre-allenamento!”

Amber Heard si è allenata “incessantemente” per Aquaman

Aquaman debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, è il protagonista del film, diretto da James Wan. Aquaman è brevemente apparso in Batman v Superman. Farà il suo ufficiale ingresso nel DC Extended Comics nel film Justice League al fianco di Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) e Gal Gadot (Wonder Woman).

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.