Jason Momoa in immersione nella foto di Aquaman da Justice League

Un Jason Momoa a petto nudo si lancia sott'acqua nei panni di Aquaman in una foto di Justice League? Che l'eroe stia raggiungendo Atlantide?

Finalmente gli Atlantidei faranno la loro comparsa in Justice League, con Jason Momoa che vestirà i panni di Aquaman.

Dopo aver visto alcuni scatti del personaggio in compagnia di Bruce Wayne, l’erede al trono di Atlantide torna in un’immagine tratta dal cinecomic DC. Nella foto, vediamo Jason Momoa impegnato a nuotare sotto il livello dell’acqua, magari diretto verso la sua natia terra sottomarina. Aquaman appare a torso nudo quindi la scena potrebbe mostrare l’eroe mentre recupera il suo tridente e la sua armatura prima di unirsi al combattimento contro Steppenwolf.

jason momoa aquaman justice league

Recentemente, il regista Zack Snyder ha condiviso un’immagine degli Atlantidei al fianco di umani e Amazzoni. In Justice League, infatti, il tema del lavoro di squadra sembra essere centrale; non per altro, i fan attendono con ansia di vedere come Jason Momoa e le altre star del film porteranno sul grande schermo le dinamiche fra gli eroi più potenti del mondo. Ovviamente, il blockbuster servirà anche come prova ufficiale per il personaggio proveniente dai fondali oceanici, dal momento che tra poco più di un anno lo vedremo protagonista di un film tutto suo. Il progetto, intitolato semplicemente Aquaman, è in fase di ultimazione per la regia di James Wan.

Intanto, vedremo Jason Momoa accanto a Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra MillerRay Fisher e Henry Cavill in Justice League, le cui riprese sono state portate a termine da Joss Whedon e la cui uscita italiana è fissata al 16 novembre.

[amazon_link asins=’B01M68HPW0,B01DA7BMKQ,B01LXSF965,B072LZZTR9,B06XHZN7MD,B0711TYP2X,B019O8ZJ2C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4fed533-b598-11e7-8e7d-49c036736688′]