Justice League: il primo incontro fra Batman e Aquaman, nelle nuove foto

Il film del DCEU arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre.

Con meno di un mese di distanza dall’arrivo nelle sale cinematografiche dell’attesissimo Justice League, i fan continuano a vedere la loro insaziabile curiosità stimolata! Ora, grazie a Batman-News, abbiamo una nuova immagine ufficiale di Bruce Wayne e Arthur Curry, immortalati durante il loro primo incontro, in cui il Caped Crusader di Gotham City cerca di convincere il futuro Re di Atlantide ad abbracciare il proprio destino di eroe per salvare il mondo dall’invasione di Steppenwolf. Qui sotto potete trovare anche delle belle foto promozionali della Batmobile e degli eroi del film come The Flash, Wonder Woman e Cyborg.

Queste immagini, in particolare, rivelano anche delle nuove informazioni. Ad esempio, uno dei poteri di Barry Allen è la guarigione accelerata – non è una sorpresa per i fan del fumetto – ma si troverà ad usare questo potere in Justice League? Dovremo aspettare e vedere per averne la certezza ma fateci spaere le vostre supposizioni nei commenti!

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’1785656813,B06XHZPNCY,B01N7KQ3VF,B01NCIZ1GP,B01N4U5TBO,B073VYNRXP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d70208cf-b582-11e7-bcf8-773096fb5511′]