Jason Momoa di Aquaman su Henry Cavill: “non ha finito con Superman”

La Warner Bros. si sta concentrando su un film di Supergirl; realisticamente, un'altra pellicola di Superman potrebbe essere realizzata solo nel 2021.

A settembre, è stato riferito che Henry Cavill non avrebbe recitato nei prossimi film della DC come Superman

La star di Aquaman Jason Momoa dice che il membro della Justice League e collega Henry Cavill non ha “assolutamente finito” di interpretare Superman. L’attore ha parlato con ET Live alla premiere di Los Angeles di Aquaman di James Wan:

Ho appena parlato con Henry … Non lo è assolutamente [in procinto di lasciare il personaggio]“, ha detto. “Ama il personaggio, non lo lascia. 100 percento.

Superman: Elizabeth Tulloch parla della possibilità di una serie spin-off

A settembre, TheWrap ha riferito che Cavill non avrebbe ripreso il ruolo di Superman in nessun film DC in uscita, visto che la Warner Bros. stava spostando il suo focus su un film indipendente su Supergirl.Un insider ha detto a TheWrap che lo studio non si voleva affrettare a fare un’altra puntata della serie L’Uomo d’Acciaio. Nel 2019, Warner Bros. rilascerà Shazam! E Wonder Woman 2, mentre il 2020 vedrà Birds of Prey e The Flash – quindi lo studio ha una scaletta per ora senza spazio per un altro Superman.

Inoltre, lo studio si sta concentrando su un film di Supergirl, per il quale nessuno è stato ancora scritturato, sebbene Oren Uziel ne stia scrivendo la sceneggiatura. Realisticamente, un’altra pellicola di Superman potrebbe essere realizzata solo nel 2021. Un portavoce di Cavill non ha ancora risposto alla richiesta di commento di TheWrap.