Superman Cinematographe

Elizabeth Tulloch, che ha interpretato Lois Lane nel crossover Arrowverse Elseworlds, ha parlato della possibilità di avere una serie spin-off di Superman

Dalla sua introduzione all’inizio della seconda stagione di Supergirl, il Superman di Tyler Hoechlin è un personaggio che i fan vogliono vedere sempre di più. L’Uomo d’acciaio e la Lois Lane di Elizabeth Tulloch fanno parte del crossover Arrowverse di quest’anno, Elseworlds, e, mentre sappiamo che Batwoman avrà una propria serie, dopo il suo debutto nel crossover, cosa ne sarà di Superman? Potrebbe avere una propria serie tv?

Questa domanda è stata posta proprio alla Tulloch in una recente intervista. L’attrice pensa che l’apparizione di Clark Kent e Lois Lane abbia definitivamente posto le basi per altre future avventure: “Potenzialmente, ed è una cosa di cui, in un certo senso, ho parlato con uno dei produttori. Penso che dipenderà da come verrà accolto il tutto e anche da altri fattori esterni, di cui nessuno ha veramente il controllo. Conosco Tyler e mi piacerebbe molto tornare e lavorare ancora insieme a lui. Fortunatamente abbiamo avuto una grande chimica, cosa che non deve mai essere data per scontata“.

Elseworlds: Superman nel nuovo trailer del crossover Arrowverse

All’inizio di quest’anno erano circolati dei rumor riguardo a una possibile serie spin-off di Superman, anche se è improbabile, adesso, che The CW inizierà a sviluppare questo spin-off in contemporanea al nuovo, dedicato a Batwoman. Magari potrebbe diventare realtà in futuro, ma al momento sembra una possibilità da escludere.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE