aquaman cinematographe.it

Zack Snyder ultimamente sta rivelando diverse chicche sulla sua versione originale di Justice League, che poi sarebbe stata presa in mano da Joss Whedon. Jason Momoa ne ha parlato dicendosi entusiasta

È ben nota la storia travagliata della regia di Justice League, abbandonata da Zack Snyder per poi essere presa da Joss Whedon e con conseguenti cambiamenti nella versione finale della pellicola. Recentemente il regista, comunque, si è dato da fare per condividere diversi dettagli di quella che era la sua idea originale del film. E i fan non sono gli unici a rallegrarsene: anche Jason Momoa si è detto entusiasta. Ecco le parole dell’attore:

Justice League: Zack Snyder rilascia una scena eliminata con Lois Lane

Anche io sono ossessionato dalla versione di Snyder. È una cosa che fa schifo dei nostri affari, dove tu non puoi dire la tua opinione. Ma sì, io voglio vederla!

Jason Momoa riporterà sul grande schermo il personaggio già interpretato in Justice League nello stand-alone a lui dedicato, Aquaman, in uscita nelle sale italiane il 1° gennaio del prossimo anno. Il film è diretto da James Wan e vede nel cast anche Amber Heard, Nicole Kidman, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II e Temuera Morrison.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto