Jared Leto si complimenta con Wonder Woman e il suo cast

Anche Jared Leto, assieme ai suoi 30 Seconds to Mars, ha visto Wonder Woman rimanendo estasiato da ogni aspetto del film.

Pur in leggero ritardo, anche Jared Leto si usa i social per applaudire Wonder Woman, nuovo film Warner/DC con protagonista Gal Gadot.

L’attore e cantante, che nell’Universo Esteso DC interpreta il Joker (visto in Suicide Squad), è riuscito a ritagliarsi una pausa e a godersi il cinecomic di Patty Jenkins insieme agli altri membri della sua band, i 30 Seconds to Mars.

Su Instagram, Jared Leto ha scritto:

“L’altra sera ho portato l’intera squadra dei 30 Seconds to Mars a vedere Wonder Woman. Ho adorato il film.  E ho adorato gli attori. Ho adorato tutto. E Gal Gadot era perfetta. Un lavoro fantastico, congratulazioni e grazie al team di Wonder Woman e Warner Bros. Entartainment.

P.S. Quando ero bambino, guardavo la serie TV originale religiosamente.”

Jared Leto si complimenta con Wonder Woman e il suo cast

Molti sono stati i fan entusiasti del film di Patty Jenkins, che tornerà a dirigere Gadot anche nel sequel. Il successo che Wonder Woman sta riscuotendo è sicuramente un fantastico regalo per il team che ci ha lavorato, ma l’approvazione di quello che potremmo definire il padrino dell DCEU è sicuramente un valore aggiunto non da poco.

Gal Gadot è la protagonista di Wonder Woman, uscito in Italia il 1° giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.