James Wan produrrà il reboot del franchise Resident Evil

Il regista di Aquaman produrrà il reboot da lungo cercato dai fan

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Deadline ha riportato la notizia che il regista di Aquaman James Wan produrrà il roboot del franchise diResident Evil. Wan produrrà il film per Constantin Film and Screen Gems.

Il copione per questo Resident Evil reboot è stato scritto da Greg Russo, il quale ha anche scritto l’ultima versione del reboot di Mortal Kombat, che lo stesso Wan produrrà. Insieme a lui produrrà anche Michael Clear per Atomic Monster. Per ora, nessun regista è stato scelto per il nuovo film.

James Wan, regista di Aquaman, produrrà il reboot di Resident Evil

Il prossimo progetto del regista di The Conjuring sarà Aquaman. Il film debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, sarà il protagonista del film.

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.

ViaHH

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati